Vuoi sostituire gli infissi di casa ma non sai da dove iniziare? Niente paura, siamo qui per darti i consigli migliori! Cambiare gli infissi, non è solo una questione estetica ma anche e soprattutto funzionale: infissi nuovi significa innanzitutto risparmio energetico e quindi una casa più calda di inverno e fresca d’estate (e quindi bollette più leggere…). E ora, oltre al fatto pratico, occupiamoci anche dell’aspetto estetico.

Oggi in commercio esistono infissi avvolgibili bicolore che, oltre a rispondere a tutte le normative in fatto di sicurezza ed efficienza energetica, sanno donare agli ambienti della tua casa un tocco di grande personalità. Potremmo affermare dunque, che questi nuovi infissi colorati rappresentano un vero e proprio elemento di arredo, in quanto donano alle abitazioni un’atmosfera unica, mai raggiunta prima. Ma dove trovare questi nuovi infissi in PVC colorati? Uno dei punti di riferimento del settore è sicuramente Dama Design che, oltre l’imprescindibile consulenza di esperti di arredo e materiali all’avanguardia, in grado di consigliare la soluzione migliore per ogni esigenza, fornisce direttamente gli infissi avvolgibili bicolore.

Dama Design, offre ai suoi clienti una vasta gamma di scelta: se è vero che solitamente i classici infissi in pvc bianchi stanno ‘un pò bene con tutto’, è anche vero che un infisso in pvc colorato può invece donare un tocco in più alla tua casa, regalandogli eleganza ed unicità. E la gamma di scelta di colori è molto più vasta di quel che immagini! Dama Design infatti, è in grado di realizzare infissi in PVC nei colori o sfumature che stuzzicano di più la tua fantasia. Se ad esempio hai intenzione di arredare il soggiorno in maniera elegante e formale, l’infisso color Grigio Cedro potrebbe essere quello giusto per te. O un giallo – nella tonalità che più preferisci – per la stanza dei bambini. Non c’è limite alle possibilità che offre Dama Design sui suoi infissi in pvc colorati! In più, ricordiamo che, anche per la sostituzione degli infissi di casa, possono essere richieste le detrazioni fiscali ristrutturazioni 2018. La tua casa si merita dei nuovi infissi colorati, non farla aspettare!