Vuoi installare delle zanzariere a incasso a Roma? Dama Design ti aspetta
Pensi a installare delle zanzariere per le finestre della tua casa? O magari vuoi sostituire quelle vecchie con delle nuove? Qualsiasi sia la tua esigenza, il consiglio che ti possiamo dare è lo stesso: affidati a dei professionisti.
Ci sono così tante tipologie di zanzariere che potresti trovare delle difficoltà nello scegliere quella giusta per te. Sai qual è la differenza tra una zanzariera a incasso e una plissettata? Se la risposta è “no”, come puoi selezionare il prodotto migliore? Contatta Dama Design. La nostra esperienza nel settore è a tua disposizione per scegliere la zanzariera più adatta alla tua abitazione.
Zanzariere a incasso: che cosa sono?
Vuoi una zanzariera che sia praticamente invisibile all’occhio? Allora devi optare per un modello a incasso. In questa tipologia, il telaio in alluminio non si vede e la zanzariera è inserita direttamente nel serramento.
Le zanzariere a incasso sono perfette per chi abita in edifici storici, in quartieri esclusivi o in case con facciate importanti e di design. Sono l’ideale per tutelare le facciate e l’estetica dell’appartamento.
Qual è il costo delle zanzariere a incasso?
Dato che le zanzariere a incasso sono destinate a edifici particolarmente eleganti e presentano una struttura piuttosto particolare, rappresentano la tipologia più costosa di zanzariera. Bisogna tener presente, però, che tutto varia a seconda del tipo di lavoro che ti serve. Perché non ci chiami per un preventivo? Manderemo un architetto a effettuare un sopralluogo a casa tua e sapremo subito darti dei consigli sul tipo di zanzariera più adatto alle tue finestre o alle tue porte. Se non saranno quelle a incasso, trattiamo tantissimi altri modelli: troveremo quello giusto.
Zanzariere a incasso: ancora meglio con la manutenzione
Per garantire una lunga vita alle tue zanzariere, devi occuparti della loro pulizia. Polvere e pollini vanno tolti dalle fessure perché il loro accumulo potrebbe provocare problemi allo scorrimento del binario e alla rete stesse. Fai attenzione a usare prodotti naturali (bastano acqua e sapone), evitando quelli troppo aggressivi che possono anche rovinare la superficie. Approfittate della pulizia periodica per controllare che la rete sia perfettamente inserita nella guida, così se qualcosa non è in ordine, puoi subito correre ai ripari.
Butta un occhio anche al meccanismo che consente l’apertura e la chiusura della zanzariera: verifica che sia sempre lubrificato nella maniera corretta, altrimenti rischia di bloccarsi e di rompersi.
Dama Design ti aspetta per installare le tue zanzariere a incasso
Dama Design ti assicura non solo una grande professionalità data da anni di lavoro nel settore, ma anche prodotti certificati e di qualità, esclusivamente Made in Italy. Puoi chiamarci e organizzare un primo incontro con uno dei nostri architetti per parlare di ciò che ti serve; il colloquio, il sopralluogo e il preventivo sono del tutto gratuiti.