Zanzariere plissettate a Roma? Dama Design le realizza per te
L’arma migliore per difendere la tua casa dagli insetti è la zanzariera! Se abiti in campagna o in città con molto verde, potresti trovarle molto utili per impedire loro di entrare, di spaventarti e (nella maggior parte dei casi) anche andare incontro alla loro fine. Con le zanzariere non dovrai neanche riempire la casa di spray o di sostanze deterrenti che, a lungo andare, potrebbero risultare nocive anche per la tua salute.
Alcuni modelli di zanzariere consentono di schermare le finestre dalla luce solare e garantiscono un migliore isolamento termico nei periodi invernali. Sono, quindi, assolutamente indispensabili alla vita domestica. Ma quale tipologia scegliere? Le zanzariere plissettate sono la possibilità migliore sul mercato? Per tutti questi dubbi dovresti rivolgerti a Dama Design. Tra le tante cose di cui ci occupiamo, rientra anche l’installazione di zanzariere plissettate a Roma.
Zanzariere plissettate: cosa sono?
Come variante dei modelli a telo, le zanzariere plissettate scorrono su guide, ma non prevedono la presenza della barriera inferiore, risultando molto più comode per il passaggio delle persone. Non è presente un cassonetto in cui raccogliere il telo al momento della scomparsa perché questo tipo di zanzariera ha uno speciale sistema di impacchettamento che può bloccare la rete in qualsiasi punto lo si desideri. Possono essere montate sia su porte che su finestre, anche di dimensioni superiori alla norma.
Vuoi montare delle zanzariere plissettate a Roma, ma non sai se si tratta del modello giusto per la tua abitazione? Non avere timore di chiederci un consiglio. Se ti rivolgerai a Dama Design, un nostro architetto verrà a fare un sopralluogo della casa e ti aiuterà a scegliere la soluzione più adatta a te.
I vantaggi delle zanzariere plissettate
Sai cosa rende le zanzariere plissettate particolarmente appetibili? La loro facile manutenzione e pulizia.
Alcuni modelli di zanzariere possiedono un meccanismo a molla che si usura nel tempo. Quindi, servono controlli periodici e interventi mirati per ripristinare il normale funzionamento del sistema. Le zanzariere plissettate non lo possiedono e quindi non richiedono una manutenzione periodica. Inoltre, l’assenza della molla, permette loro di essere più resistenti agli agenti atmosferici, quindi sono molto utili anche per riparare le finestre.
Sono molto semplici da pulire: ti basterà un pennello a setole morbide e un panno bagnato con un po’ d’acqua e di detergente. Anche un aspirapolvere o un vaporetto potrebbero tornare utili in questi casi.
Se sceglierai noi per installare le tue zanzariere plissettate a Roma, ti forniremo tutte le informazioni utili alla loro manutenzione.
Richiedi un preventivo gratuito
Se vuoi installare delle zanzariere plissettate in casa, scegli Dama Design.
Rivolgiti a noi per avere un preventivo gratuito dei lavori. Puoi affidarti alla nostra esperienza.